Accademia

La scuola é nata per dare ai nostri iscritti la migliore conoscenza delle metodiche più innovative in medicina estetica proposta da uno staff di docenti internazionali. Desideriamo offrire la possibilità al medico di essere in grado fin da subito di soddisfare le esigenze del paziente con grande professionalità e competenza. 

VAI AL LINK PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO DEI SEMINARI 2015

 

  • Possibilità di iniziare il percorso scolastico da qualsiasi seminario
    è possibile iniziare il percorso formativo in qualunque momento, i seminari sono ciclici e non c'è propedeuticità. Ad esempio se ci si iscrive a Maggio l'iscrizione annuale sarà fino al mese di Aprile dell'anno dopo.
  • Nove seminari all'anno
    i primi due anni di scuola prevedono nove seminari teorico/pratici all'anno, i seminari sono mensili (da gennaio a giugno e da settembre a novembre). Sono seminari di tre giorni, dal venerdì alla domenica. Il giovedì precedente al seminario è possibile partecipare ad un pomeriggio di pratica con tutor avente come tematica il seminario precedente, la partecipazione a questa pratica è gratuita
  • Due anni di lezioni pratiche e teoriche + due anni di stage presso i migliori centri internazionali di medicina estetica
    i 4 anni di scuola sono composti da due anni di lezioni pratiche e teoriche + 2 anni di stage (3 stage + 3 seminari teorici all'anno). L'iscritto potrà scegliere di seguire stage pratici intensivi sulle tecniche apprese durante i primi due anni di lezione.
  • I migliori professionisti europei
    la scuola si avvale della collaborazione dei migliori professionisti italiani ed europei.
  • Stage all'Università Paris Descartes con attestato finale
    il percorso formativo prevede la partecipazione allo stage su filler e botulino e anatomia applicata all'Università Paris Descartes a Parigi. I partecipanti potranno approfondire così le loro conoscenze in sala settoria sotto la supervisione del dott. Salvatore Gabriele.
  • Master di Medicina Estetica
    al quarto anno possibilità di accesso al master in Medicina Estetica
  • Corsi monotematici gratuiti
    grazie alla collaborazione con importanti aziende del settore medicale agli iscritti verrà data la possibilità di partecipare ai corsi organizzati da queste.
  • Speciale Odontoiatri
    Per gli odontoiatri sarà possibile iscriversi ai soli seminari di interesse cioè quelli riguardanti la medicina estetica del viso: La visita in medicina estetica - Pelling, anatomia del viso e biostimolazione - Stage di Anatomia a Parigi - Chirurgia estetica - Medicina estetica del viso 1 - Medicina estetica del viso 2 - L'alta tecnologia in medicina estetica - Medicina anti aging - Dermatologia e medicina estetica
  • Possibilità di iniziare già dopo i primi seminari a praticare interventi estetici
    i seminari prevedono sia una parte teorica che una parte pratica, questo permette agli iscritti di apprendere subito le migliori tecniche e di poterle mettere in pratica già dopo pochi seminari.
  • Continua assistenza per l'avvio dell'attività di medico estetico
    oltre che all'aspetto “medico si è scelto di inserire all'interno del percorso anche materie di tipo “manageriale” quindi aspetti di comunicazione, principi legali ecc ecc.. questo perchè vogliamo accompagnare il medico nell'avvio dell'attività. Anche grazie all'esperienza acquisita con l'apertura dell'ambulatorio IAEM a Parma e alle convenzioni con compagnie assicuratrici e aziende medicali siamo in grado di fornire assistenza all'iscritto a 360 gradi.
  • Possibilità di aprire ambulatori IAEM in franchising
    è in programma l'avvio di un progetto di franchising.
  • Possibilità di seguire singoli seminari
    è possibile anche seguire solo singoli seminari, al posto dell'intero percorso di studi o durante gli anni di stage per approfondire le materie a cui si è più interessati. Ricordiamo che alcuni seminari sono anche accreditati ecm
  • Per gli assistenti del medico iscritto frequenza gratuita
    l'assistente del medico iscritto potrà frequentare gratuitamente la scuola, in questo modo si avrà la possibilità di coinvolgere da subito anche i collaboratori e per questi sarà poi più facile assistere il medico perchè avranno acquisito le conoscenze necessarie.

 

Per maggiori informazioni contattateci, vi invieremo una proposta personalizzata in base alle vostre esigenze: Dott.ssa Pini Luciana Tel. 329 9275657 pini_luciana@libero.it oppure info@iaem.it