Mesotec

Trattamento di macchie cutanee e senili, acne, panniculopatia (P.E.F.), trattamenti del volto Biorivitalizzazione, rughe, ringiovanimento, labbra sottili, palpebre rilassate, couperose e telangectasie, ipotonia seni e glutei, dermatologia, medicina dello sport e smagliature.

Si tratta di una metodologia che favorisce la tonificazione della cute e dei muscoli in modo ottimale. Inoltre è in grado anche di permettere il trattamento di adiposità localizzate e della cellulite, grazie al suo effetto drenante e lipolitico. Perfetta, soprattutto nei casi di cellulite ribelle a ogni cura, la T.E.C. è molto utile nel caso di inestetismi di vecchia data e di difficile soluzione.

Si tratta, in pratica, di una sorta di mesoterapia senza aghi che permette un trattamento indolore e senza la comparsa di alcun edema o ematoma. La cute rimane intatta, la pelle è fresca e perfetta, non c’è alcun bisogno di un periodo di post trattamento o di cure al termine delle sedute di applicazione. Le sostanze usate dal medico penetrano in profondità e sono in grado di esplicare la loro funzione nel derma in modo davvero ottimale anche perché naturali, infatti trattasi di composti omeopatici e organo terapici esenti da reazioni allergiche avverse.