RF-MB-COMBY-PLUS

Il nuovo filler tecnologico senza aghi. un trattamento combinato tra una radiofrequenza di ultima generazione che veicola acido ialuronico e la tecnologia Hifu per un lifting non invasivo.

Tra i trattamenti anti-aging non invasivi la radiofrequenza è la tecnologia fondamentale, perché non è realistico progettare un trattamento di ringiovanimento del viso senza utilizzare questo dispositivo. Questa tecnologia è lo strumento ideale per intervenire su rughe e lassità cutanea con risultati prevedibili, effi caci e stabili nel tempo, perché la soluzione proposta è l’energia attiva del calore che stimola i processi fi siologici naturali del metabolismo tissutale, agendo dall’interno e migliorando l’affl usso arterioso e il deflusso venoso. L’area da trattare viene scaldata in modo omogeneo e in profondità e il calore produce una biostimola zione che ripristina l’elasticità dei tessuti attraverso la produzione di nuove fi bre collagene e di acido ialuronico. La denaturazione proteica determina un ricompattamento delle fi bre collagene esistenti, portando a un effetto lifting im mediato che migliora progressivamente nel tempo.

I Gel professionali sono studiati appositamente per RF MB COMBI PLUS e la biorivitalizzazione non iniettiva.

Il trattamento professionale, eseguito con RF SMART, grazie anche alle diverse composizioni e strutture dei GEL dedicati, porta a una biorivitalizzazione e al ringiovanimento del viso già dalla prima seduta.