Tecnologie

Il poliambulatorio Iaem si avvale delle migliori tecnologie attualmente in circolazione. I nostri professionisti sono a vostra disposizione per rendere l'esperienza nel nostro poliambulatorio un momento legato al vostro benessere.

  • CDT Evolution - apparecchiatura medica per Carbossiterapia

La carbossiterapia è una delle tecniche più accreditate per contrastare gli inestetismi cutanei e si fonda sul principio di infiltrare sotto pelle anidride carbonica. Al poliambulatorio IAEM potrete trovare l’apparecchiatura CDT EVOLUTION, l’unica in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata, riconosciuta dai ministeri della salute nella comunità europea.

 

SMAGLIATURE E CICATRICI

 

Le strie rosse recenti e post-parto vengono risolte in modo definitivo dopo poche sedute. Smagliature datate e cicatrici di varia natura, pur non scomparendo, migliorano sicuramente.

 

LASSITA’ CUTANEA

 

I primi risultati sono già visibili dopo poche sedute: effetto positivo su qualità, colore della pelle ed elasticità della cute, che diventa più tonica e rivitalizzata.

 

CELLULITE E BODY-CONTOURING

 

Gli inestetismi provocati dalla cellulite (pelle a buccia d’arancia, a materasso, etc) sono dovuti ad alterazioni del microcircolo venoso e linfatico e delle cellule adipose per fattori ormonali. 

Subito dopo la Carbossiterapia, si ottiene un aumento locale di ossigeno e una riattivazione del metabolismo cellulare.

L’effetto sui fibroblasti stimola una produzione di collagene ed elastica che cambiano la texture della pelle. I risultati estetici sono già apprezzabili dopo un ciclo di prime sedute.

 

FLEBOLOGIA

 

Sul fronte circolatorio e linfatico si ottengono risultati sia estetici che funzionali. Gambe leggere già dalla prima seduta terapeutica.

E’ un trattamento assolutamente indicato per la cura delle ulcere (anche diabetiche) e nelle lesioni da decubito.

 

CONTORNO OCCHI E DARK CIRCLE

 

Nella regione perioculare l’effetto del gas attenua il rilassamento palpebrale superiore anche dopo una singola sedutaLa riduzione della cosiddetta borsa nella inferiore migliora mediamente nell’arco di poche sedute. Le piccole rughe laterali risultano meno marcate. 

L’aumento del drenaggio post Carbossiterapia consente di ottenere un effetto evidente anche nell’inestetismo delle cosiddette occhiaie (dark Circle)

 

TRICOLOGIA

 

Nell’alopecia areata e androgenetica, quando il diradamento non è troppo importante, si hanno dei risultati efficaci nella ricrescita dei capelli.

La terapia stimola fattori di crescita e aumenta il trofismo del bublo pilifero.

Se associata a terapie complementari (PRP, Peptiidi biomimetici, aminoacidi) se ne potenziano gli effetti. 

Si ha un effetto rimodellante sia al livello del viso che del collo, dove si ottiene un buon esito anche nel cosiddetto anello di venere.

E’ possibile trattare volto e décolleté, ottenendo una pelle più luminosa, liscia e tonica.

L’azione diretta sugli adiposità (cellule grasse) provoca un rimaneggiamento del grasso in eccesso  anche nell’uomo, dove risulta apprezzabile nell’inestetismo del cosiddetto doppio mento

 

  • Raylife Asclepion laser technologies
    Raylife combina più tecnologie, all’interno della stessa apparecchiatura: radiofrequenza + luce pulsata + onde acustiche. Tre differenti tecnologie, tutte interne alla piattaforma e combinabili fra loro: onde acustiche – le onde acustiche agiscono efficacemente contro gli inestetismi cutanei della cellulite migliorando la microcircolazione, l'elasticità e la compattezza della cute.
    radiofrequenza – le onde elettromagnetiche ringiovaniscono la struttura del derma e combattono in l'invecchiamento e il rilassamento cutaneo. La luce pulsata utilizza una sorgente luminosa ad ampio spettro ed è in frado di trattare tipologie differenti di inestetismi cutanei: dai peli superflui alle pelli sensibili, dalle discromie all'invecchiamento cutaneo
    La tecnologia multifunzionale di raylife ha le seguenti aree di applicazione:
    • tonificazione e antinvecchiamento
    • fotoringiovanimento del viso e del corpo
    • rimodellamento e stimolazione dei tessuti
  • Dynamis & spectro family - fotona
    Piattaforma laser multi-applications: laser Er:YAG e Nd:Yag
    Principali indicazioni d’uso:
    • rughe profonde della zona oculare e peri-orale
    • body sculpting e trattamento delle adiposità localizzate
    • cicatrici acneiche, post-traumatiche e chirurgiche
    • trattamenti vascolari
    • peli superflui
    • lesioni vascolari e pigmentate benigne
    • rughe fini e pelle danneggiata dal sole
    • rilassamento cutaneo e smagliature
    • iperidrosi
  • Laser odontoiatrico
    L’uso del laser in odontoiatria permette molteplici usi tra cui piccoli interventi senza anestesia, sterilizzazione dei canali delle radici, sterilizzazione del campo e sbiancamento
    Spettrofotometro. Apparecchio che permette la presa del colore con assoluta precisione, il colore del dente finto viene fatto identico al naturale.
  • Invisalign
    Trattamento ortodontico che ha la capacità di allineare i denti senza compromettere l’estetica come con l’uso degli apparecchi tradizionali.
  • Liftbite
    il sistema liftbite controlla gli effetti dell'invecchiamento fisiologico del volto e del collo, attivando in modo specifico e mirato la muscolatura facciale. permette di intervenire in modo naturale nell'aspetto del viso: così come è possibile migliorare e tonificare il proprio fisico, anche il viso con un allenamento specifico è in grado di contrastare i segni del tempo, ritrovando distensione e volume, tono e naturalezza.
  • Mesotec
    MesoTec è un’apparecchiatura che integra due metodiche: la Veicolazione Transdermica ( Trans Epidermal Carrier ) e la radiofrequenza. Trattamento di macchie cutanee e senili, acne, panniculopatia (P.E.F.), trattamenti del volto Biorivitalizzazione, rughe, ringiovanimento), labbra sottili, palpebre rilassate, couperose e telangectasie, ipotonia seni e glutei, dermatologia, medicina dello sport, smagliature.